MONSTER 937 (21-24)
Silenziatori DYNO - fondello anodizzato rosso
Caratteristiche
-
CodiceGDU0839TOMR
-
Peso (kg)SPARK 2,2 kg vs STOCK 3,0 kg
-
OmologazioneDisponibile
-
Materiali disponibili
-
( omologato )
-
NON USARE PRODOTTI AGGRESSIVI PER LAVAGGIO (ES. SGRASSATORI o PRODOTTI PER LAVAGGIO AUTO)
LAVARE SOLO CON ACQUA E RISCIACQUARE
Dyno: semplicità, tecnologia, dettagli preziosi. Un gioiello per personalizzare con stile la proprio moto.
Il primo prodotto proposto a catalogo da Spark, negli anni ‘90, era proprio per il primo Monster a carburatori… da sempre specializzati e appassionati del marchio Ducati, per il nuovo Monster 937 l’azienda mantovana voleva una proposta davvero speciale così l’R&D ha studiato una nuova forma ad hoc.
Il nuovo design coniuga la semplicità senza tempo della forma rotonda della cassa in titanio con la tecnologia di ultima generazione delle lavorazioni a Cnc a 5 assi del fondello in alluminio lega 6000.
Il fondello arricchisce il silenziatore e con l'anodizzazione nelle diverse colorazioni è possibile personalizzare la propria moto, con un tocco davvero unico.
Le borchiature sono elementi tecnici ed estetici: consentono di alleggerire il fondello e grazie alle diverse raggiature nella parte interna ed esterna, riflettono la luce solare come un vero gioiello.
Lo slip-on a passaggio standard, con bivio in inox aisi 304 e coppia di silenziatori laterali Dyno di ultima generazione, molto corti, con un fondello di uscita in alluminio è disponibile in 2 diverse finiture:
- Fondello in alluminio anodizzato rosso (GDU0839TOMR)
- Fondello in alluminio anodizzato nero (GDU0839TOMN)
Per chi è alla ricerca di ulteriori alternative, è disponibile anche la versione con il fondello in carbonio (GDU0839TOMC).
Questo leggerissimo slip-on, con silenziatori interamente costruiti in titanio riduce il peso di 1kg rispetto all’originale e grazie al dimensionamento dei diametri, l’uscita in particolare, consente un incremento di 2 cavalli con la versione omologata Euro5, senza nessun’altra modifica alla moto.
Spark propone il raccordo elimina catalizzatore racing full titanio con saldature a TIG (GDU8527). Un prodotto leggerissimo che consente di sostituire l’ingombrante e voluminoso catalizzatore originale e dare una voce cupa e profonda alla propria moto. Inoltre, grazie al collettore primario in titanio (GDU8526), compatibile sia con il De-kat Spark che con il catalizzatore originale, è possibile alleggerire ulteriormente il peso della moto.
Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?
Compila il modulo
riceverai maggiorni informazioni sul prodotto: GDU0839TOMR