ktm

DUKE 790 L (23-24) / 890 (20-23)

Street
  • Codice

  • GKT0115
  • Descrizione

  • 2 silenziatori GRID-O L.175mm + raccordo 1in2 per passaggio ALTO
  • Peso (kg)

  • SPARK 2,8 kg vs STOCK 3,3 kg
  • Omologazione

  • Disponibile

Materiali disponibili

  • titanio
    GKT0115TOM ( omologato )

Il kit è provvisto di staffe e tutto il necessario per il montaggio con le pedane passeggero. 
 

Nel kit è inclusa anche la staffa per rimuovere eventualmente le pedane passeggero.

Nessun compromesso… Tanta personalità, spirito racing, design aggressivo, sound coinvolgente, incremento delle prestazioni e rispetto delle nuove normative Euro5.

Per la media naked di Mattighofen, Spark ha lavorato con attenzione su vari fronti per poter offrire un prodotto unico, che esalti l’agilità e la potenza del bicilindrico austriaco così preciso e veloce nelle curve, ma che soddisfi anche le esigenze dei clienti in termini di design e stile.
 

Stupisce subito il look estremo: Spark propone infatti uno scarico doppio a passaggio alto, destro e sinistro, con diverse tipologie di silenziatori.

Una soluzione che si contraddistingue per l’unicità del suo look, che esalta lo spirito racing del Duke per un piacere di guida a tutto tondo nel RISPETTO delle normative Euro 5, per la regolare circolazione su tutte le strade.

Questo slip-on con raccordi e bivio in inox si installa infatti al collettore catalizzato originale. I diametri sono stati studiati e testati per consentire un incremento di circa 2 cavalli rispetto allo scarico di serie, senza nessun intervento su mappa o centralina.

Design aggressivo, ottima resa, risparmio di peso e rispetto delle normativa Euro5…Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti senza alcun compromesso.


Con l'arrivo dei nuovi modelli di KTM come il DUKE 990 e il SUPERDUKE 1390, l'R&D Spark ha deciso di arricchire ulteriormente la gamma coi nuovissimi silenziatori Dyno.
Il nuovo design è un concentrato di tecnologia, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione come il CNC a 5 assi utilizzato per la tornitura del fondello.
Il fondello arricchisce il silenziatore e con l’anodizzazione arancione (GKT0119TOMA) è davvero possibile personalizzare la propria moto, con un tocco unico.
Le borchiature sono elementi tecnici ed estetici: consentono di alleggerire il fondello e grazie alle diverse raggiature nella parte interna ed esterna, riflettono la luce solare
come un vero gioiello.
E’ disponibile anche la versione con il fondello in alluminio anodizzato nero (GKT0119TOMN) oppure in carbonio (GKT0119TOMC).

La seconda proposta, ripercorre il successo della precedente versione Euro 4: i silenziatori Grid-o, full titanio, sono il frutto dell’accurato e incessante lavoro del reparto R&D, portato avanti direttamente sulle piste dei mondiali Wsbk e Moto2. Materiali speciali come il titanio, tecnologie all’avanguardia come taglio laser 3d per la produzione e le saldature a Tig, fanno dello scarico Grid-O un vero e proprio concentrato tecnico.
Questa soluzione è disponibile sia in versione da 175mm (GKT0115TOM) oppure da 250mm (GKT0110TOM).

Richiedi informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto GKT0115.

Campi obbligatori *

Oppure contattaci direttamente a [email protected]. I tuoi dati personali sono importanti per noi. Per questo motivo, i dati raccolti verranno trattati da Spark by VECCHI s.r.l. in conformità del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali.
Per maggiori informazioni, ecco la nostra informativa completa, oppure potete scriverci all'indirizzo [email protected]
Richiedi informazioni su questo prodotto oppure Chiama il numero 0376 265228 oppure Trova il distributore più vicino

SPARK by VECCHI s.r.l.

Via dell'Industria 6/8, Curtatone, Mantova, Italia

Amministrazione
tel. +39 0376 349388

SPARK Exhaust Technology

Strada Dosso del Corso 2a, Mantova, Italia

Ufficio Commerciale
tel. +39 0376 265228

E-mail: [email protected]

C.F. e P. IVA: 01897860209
Reg. delle Imprese MN: 01897860209
Cap. soc. i.v.: Euro 15.600,00