bmw

S 1000 RR (19-20)

Street Racing
  • Codice

  • GBM8817
  • Descrizione

  • KIT COMPLETO: collettore in acciaio INOX AISI 304 + silenziatore FORCE
  • Peso (kg)

  • SPARK 4,6 kg vs STOCK 10,5 kg

Materiali disponibili

  • titanio
    GBM8817T ( non omologato )

La foto è rappresentativa del prodotto, tuttavia non è presente la staffa sul silenziatore


KIT AD USO RACING

Sui collettori anteriori, il kit prevede 2 sonde per l’elettronica racing. Non può essere installato con elettronica standard.

La versione con silenziatore FORCE prevede il fissaggio al telaietto posteriore.


Lo scarico per BMW S1000RR é nato dalla collaborazione e dall’esperienza maturata insieme ai preparatori e ai team che partecipano ai più importanti campionati del panorama internazionale: CIV, CEV, British Superbike fino ad approdare sull'isola di Man, nel leggendario Tourist Trophy. Oltre allo studio del miglior dimensionamento dei collettori per l’ottimizzazione della resa, le tecnologie e i dettagli strutturali di questo prodotto garantiscono il top dell’affidabilità. Ecco perché molti team hanno scelto Spark anche per affrontare il mondiale endurance. I collettori vengono proposti a catalogo, sia in acciaio che in titanio. Vengono poi abbinati silenziatori diversi, per livelli fonometri diversi, nel rispetto dei limiti di Decibel previsti nei vari campionati e circuiti, senza dover utilizzare il db killer che andrebbe a compromettere la resa. Tutti i silenziatori sono comunque predisposti per l’inserimento del db killer (estraibile).

Spark assicura quindi il massimo delle performance ai proprietari della BMW S1000RR, offrendo una gamma completa e super competitiva per rispondere alle diverse preferenze estetiche e ai limiti fonometrici sempre più restrittivi, proponendo i kit completi con collettori in titanio e acciaio inox, oltre allo slip-on.

Per il MY 2019/2020, dopo un lungo lavoro di sviluppo, le proposte a catalogo sono:

· Kit completo per moto con centralina racing, senza valvola di scarico, con collettori in titanio. La versione a 107 db è proposta con silenziatore Konix (GBM8816), la versione più estrema col Grid-o (GBM8818) mentre la proposta a 102 dB col Fighter (GBM8819).

· Kit completo per moto con centralina racing, con collettori in inox, senza valvola di scarico e con silenziatore Force a 102 db (GBM8817).

· Kit completo per moto con centralina originale, con collettori che includono due catalizzatori racing e la valvola di scarico, nella versione titanio (GBM8814) o inox (GBM8815)

· Slip-on Grid-o per esaltare l’estetica della moto, mantenendo il collettore catalizzato originale (GBM0702)

Richiedi informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto GBM8817.

Campi obbligatori *

Oppure contattaci direttamente a info@spark.it. I tuoi dati personali sono importanti per noi. Per questo motivo, i dati raccolti verranno trattati da Spark by VECCHI s.r.l. in conformità del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali.
Per maggiori informazioni, ecco la nostra informativa completa, oppure potete scriverci all'indirizzo privacy@vecchi-srl.com
Richiedi informazioni su questo prodotto opppure Chiama il numero 0376 265228 opppure Trova il distributore più vicino

SPARK by VECCHI s.r.l.

Via dell'Industria 6/8, Curtatone, Mantova, Italia

Amministrazione
tel. +39 0376 349388

SPARK Exhaust Technology

Strada Dosso del Corso 2a, Mantova, Italia

Ufficio Commerciale
tel. +39 0376 265228

E-mail: info@spark.it

C.F. e P. IVA: 01897860209
Reg. delle Imprese MN: 01897860209
Cap. soc. i.v.: Euro 15.600,00