bmw

S 1000 RR (19-20)

Street Racing
  • Codice

  • GBM8816
  • Descrizione

  • KIT COMPLETO FULL TITANIO: collettore in Titanio + silenziatore KONIX
  • Peso (kg)

  • SPARK 4,4 kg vs STOCK 10,5 kg

Materiali disponibili

  • full titanium
    GBM8816T ( non omologato )

KIT AD USO RACING

Il kit include la staffa per il fissaggio al telaietto posteriore originale. 

E' disponibile staffa per il fissaggio al telaietto posteriore racing cod. SGATT747 (Optional)


Sui collettori anteriori, il kit prevede 2 sonde per l’elettronica racing. Non può essere installato con elettronica standard.

La versione con silenziatore KONIX prevede il fissaggio al telaietto posteriore.

Per l’installazione con pedane originali, richiedere il raccordo SGBM8818*01 specifico


Lo scarico per BMW S1000RR é nato dalla collaborazione e dall’esperienza maturata insieme ai preparatori e ai team che partecipano ai più importanti campionati del panorama internazionale: CIV, CEV, British Superbike fino ad approdare sull'isola di Man, nel leggendario Tourist Trophy. Oltre allo studio del miglior dimensionamento dei collettori per l’ottimizzazione della resa, le tecnologie e i dettagli strutturali di questo prodotto garantiscono il top dell’affidabilità. Ecco perché molti team hanno scelto Spark anche per affrontare il mondiale endurance. I collettori vengono proposti a catalogo, sia in acciaio che in titanio. Vengono poi abbinati silenziatori diversi, per livelli fonometri diversi, nel rispetto dei limiti di Decibel previsti nei vari campionati e circuiti, senza dover utilizzare il db killer che andrebbe a compromettere la resa. Tutti i silenziatori sono comunque predisposti per l’inserimento del db killer (estraibile).

Spark assicura quindi il massimo delle performance ai proprietari della BMW S1000RR, offrendo una gamma completa e super competitiva per rispondere alle diverse preferenze estetiche e ai limiti fonometrici sempre più restrittivi, proponendo i kit completi con collettori in titanio e acciaio inox, oltre allo slip-on.

Per il MY 2019/2020, dopo un lungo lavoro di sviluppo, le proposte a catalogo sono:

· Kit completo per moto con centralina racing, senza valvola di scarico, con collettori in titanio. La versione a 107 db è proposta con silenziatore Konix (GBM8816), la versione più estrema col Grid-o (GBM8818) mentre la proposta a 102 dB col Fighter (GBM8819).

· Kit completo per moto con centralina racing, con collettori in inox, senza valvola di scarico e con silenziatore Force a 102 db (GBM8817).

· Kit completo per moto con centralina originale, con collettori che includono due catalizzatori racing e la valvola di scarico, nella versione titanio (GBM8814) o inox (GBM8815)

· Slip-on Grid-o per esaltare l’estetica della moto, mantenendo il collettore catalizzato originale (GBM0702)

Richiedi informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto GBM8816.

Campi obbligatori *

Oppure contattaci direttamente a info@spark.it. I tuoi dati personali sono importanti per noi. Per questo motivo, i dati raccolti verranno trattati da Spark by VECCHI s.r.l. in conformità del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali.
Per maggiori informazioni, ecco la nostra informativa completa, oppure potete scriverci all'indirizzo privacy@vecchi-srl.com
Richiedi informazioni su questo prodotto opppure Chiama il numero 0376 265228 opppure Trova il distributore più vicino

SPARK by VECCHI s.r.l.

Via dell'Industria 6/8, Curtatone, Mantova, Italia

Amministrazione
tel. +39 0376 349388

SPARK Exhaust Technology

Strada Dosso del Corso 2a, Mantova, Italia

Ufficio Commerciale
tel. +39 0376 265228

E-mail: info@spark.it

C.F. e P. IVA: 01897860209
Reg. delle Imprese MN: 01897860209
Cap. soc. i.v.: Euro 15.600,00